Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Cimitero comunale, emergenza stop: disposta la costruzione di altri 500 loculi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Partono i lavori per la costruzione di cinquecento nuove edicole cimiteriali presso il camposanto comunale di Caiazzo.

I loculi si andranno ad aggiungere agli altri 196 realizzati all’inizio del mandato amministrativo del sindaco Stefano Giaquinto.

«L’impegno della nostra maggioranza – afferma il consigliere comunale delegato Tommaso Pannone (nella foto qui accanto) – è quello di garantire una degna sepoltura a tutti. La realizzazione di 500 nuovi loculi sarà fondamentale per non creare più carenza di spazi all’interno del nostro cimitero».

Nel frattempo resta aperto il bando attraverso il quale i cittadini potranno prenotare e acquistare i loculi: sono ancora disponibile le nicchie che si trovano in prima, terza, quarta e quinta fila.

«Per la nostra amministrazione – afferma il primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto – è importante curare la manutenzione del cimitero cittadino, nel rispetto dei nostri cari che ci hanno lasciato. Il progetto di ampliamento del camposanto si va ad aggiungere a quello che abbiamo realizzato ad inizio mandato, con la costruzione di altri 196 loculi. In questo modo in futuro non ci saranno più problemi di carenza».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati