Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

A Carnevale “Spalanchiamo i cancelli della villetta di via Avellino!”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. La villetta di Via Avellino è chiusa dal 2011, per via di un ordinanza che impone al Comune la custodia. Diverse volte in questi anni il Comitato Città Viva ha dato disponibilità a gestire questo spazio, e nel frattempo in questi anni hanno riaperto un’ altra villetta nel quartiere: Villetta di via Arno. E, proprio come per la villetta di via Arno, il Comitato è pronto a farla riaprire, attraverso un patto di collaborazione, prendendosi cura e gestendo questo parco, facendolo diventare un nuovo spazio verde della città, attivando anche i progetti di Utilità collettiva per i percettori del Reddito di Cittadinanza!

Il Comitato ha già dimostrato che, grazie all’impegno dei volontari, quello che prima erano luoghi di degrado e di abbandono sono diventati oasi verdi, trasformandosi in spazi di cultura, musica, sport e inclusione

Per il Carnevale di oggi, il Comitato si è proposto di rovesciare la realtà a partire da subito: “riappropriamoci di un spazio che da anni non possiamo vivere: la villetta all’angolo tra via Acquaviva e via Avellino. Vi aspettiamo in maschera per festeggiare insieme il Carnevale del 2022” lo slogan dell’invito sui social a partecipare dalle 10.30 alle 12.30 di questa mattina.

 

 

 

L’articolo A Carnevale “Spalanchiamo i cancelli della villetta di via Avellino!” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!