Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

WWF Napoli/Ritrovamento di 5 autovetture rubate segnalate ai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le guardie giurate WWF Italia, in servizio presso il Nucleo di Vigilanza WWF di Napoli, addette alla vigilanza venatoria, ambientale e zoofila, il giorno 20 febbraio 2022 si sono recate nel Comune di San Giuseppe Vesuviano (NA), in località via Macedonio Melloni alle prime luci dell’alba. In questa zona le Guardie del WWF hanno constatato la presenza di molteplici siti di abbandono rifiuti. Nei terreni adiacenti alla Vasca Pianillo sono state effettuate 5 segnalazioni alla SMA Campania di abbandoni di rifiuti urbani e speciali, tramite applicazione telefonica.

Sono state trovate anche 5 autovetture (n. 4 Fiat Uno e n. 1 Autobianchi Y10) abbandonate nei terreni, ma tutte munite di targa (sono state per questo individuate tramite il sito internet del Ministero dell’Interno di ricerca dei veicoli rubati o smarriti (https://crimnet.dcpc.interno.gov.it/crimnet/ricerca-targhe-telai-rubati-smarriti), accessibile a tutti). Le guardie giurate WWF Italia hanno effettuato un primo sommario controllo sulle targhe dei veicoli rinvenuti e 3 delle suddette autovetture sono subito risultate rubate. Pertanto, alle ore 09:00 circa le hanno lasciato l’area e si sono dirette presso il Comando Stazione dei Carabinieri di San Giuseppe Vesuviano (NA), per denunciare quanto rinvenuto. I Carabinieri, non potendo muoversi, hanno contattato la Polizia Municipale e così le guardie del WWF hanno provveduto ad accompagnare gli uomini della Polizia Locale sul luogo del ritrovamento delle autovetture. L’Ufficiale di Polizia Giudiziaria, acquisite in tempo reale le informazioni sui legittimi proprietari, ha provveduto a contattarli per invitarli a portarsi in tempi brevi, presso il Comando di Polizia Locale per la consegna dei rispettivi veicoli. Le autovetture sono state riconsegnate sul posto ai proprietari ad eccezione di una Fiat Uno, che alle ore 13:25 veniva prelevata dalla ditta di soccorso stradale.

L’articolo WWF Napoli/Ritrovamento di 5 autovetture rubate segnalate ai Carabinieri proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!