Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Appuntamento il 12 febbraio 2022 con «Ultimo Ballo in Maschera» al Museo Archeologico Calatia di Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MADDALONI – Tutto pronto per il prossimo appuntamento di febbraio 2022 della rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» ritorno e presenza sul territorio”, nata da un’idea ed è diretta dal Maestro Michele Letizia (in arte Michail Benois Letizià), che si realizza nella splendida cornice del Museo Archeologico Calatia di Maddaloni.
La serata del 12 febbraio 2022 è la dodicesima serata della rassegna e si terrà dalle ore 17.00 (il pubblico è pregato di raggiungere il sito per le 16.30 per ragioni tecniche) alle ore 19.30- La serata prevede la Performance musicale del Maestro Antonio Bocchino a cura di CER MES FOR Arte e Cultura Cervino, poi la Performance di danza “ FEBB PREDE “ a cura di PROTAGONISTI BALLET coreografia di Monica Moraldo. Seguirà ancora la Performance musicale della Orchestra Junior del Convitto Nazionale “Giordano Bruno”di Maddaloni diretta dal Maestro Luigi Pascarella e dal Maestro Domenica Papa.
Si passa dunque alla sezione della Presentazione Autori e libri a cura della giornalista Lucia Grimaldi. Sarà presentato il volume di Donato Cutolo dal titolo OCCHI CHIUSI SPALLE AL MARE (ref. Cartolibreria IL GIRASOLE Maddaloni) con letture a cura di Lucia Grimaldi ed interverranno: Nello Zerillo responsabile dell’associazione “Nero e non solo! APS”, con testimonianze di: Beneficiari del progetto SAI del Comune di Santa Maria Capua Vetere gestito dalla Cooperativa Solidarci. Sarà poi presentato il volume di Salvatore Borriello dal titolo RICORDARE FRANCO IMPOSIMATO narrazioni di vita inedita con letture a cura di Marina Di Napoli e per l’occasione interverranno: Filiberto Imposimato e Giuseppe Imposimato.
Prima della chiusura si terrà la Cerimonia di consegna dell’enciclopedia Motta donata alla biblioteca del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” dagli eredi di Vincenzo Zaza d’Aulisio.

locandina 12 febbraio 22

Organizzatori della rassegna sono l’U.N.A.C. Regione Campania e il Polo Museale della Campania (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) per il tramite del Museo Archeologico Calatia di Maddaloni. Molte le Istituzioni e gli enti pubblici e privati patrocinanti come il Museo Campano di Capua e partner, come esposti nell’artistica locandina della programmazione.
Ricordando l’accesso libero alla manifestazione si ricorda l’uso della mascherina FFP2 oltre alla presenza del green pass.
I contributi fotografici e video sono a cura di Michele Pagliaro. Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail a ultimoballoinmaschera@gmail.com.

L’articolo Appuntamento il 12 febbraio 2022 con «Ultimo Ballo in Maschera» al Museo Archeologico Calatia di Maddaloni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!