Ispettorato del Lavoro: previsto un incontro tra il comitato idonei e i vertici di Inl

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Il comitato donei Concorso INL, ha appena pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook una notizia molto importante per tutti gli idonei. Il comitato infatti è stato contattato dallo staff del direttore di Inl Bruno Giordano, e nei prossimi giorni avrà finalmente un incontro ufficiale con il vertice istituzionale dell’ente.
Come si precisa nella comunicazione, sono ancora da stabilire le modalità dell’incontro. Non è ancora chiaro infatti se avverrà in presenza o tramite zoom, e se sarà aperto a tutti gli idonei o solo ai delegati del comitato. Eventuali aggiornamenti saranno presto comunicati dallo stesso comitato su tutti i canali social, dove quest’ultimo è operativo; ed in particolare su Twitter che, proprio in queste ore, ha registrato, un vero e proprio boom di follower e di interazioni.
Un risultato grandioso, ottenuto grazie all’impegno dei promotori e alla collaborazione dei suoi scritti e che punta all’eradicazione del lavoro nero, attraverso lo scorrimento integrale della graduatoria, la cui pubblicazione è in dirittura d’arrivo.

L’articolo Ispettorato del Lavoro: previsto un incontro tra il comitato idonei e i vertici di Inl proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!