Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Mogliano Veneto. Giovane e nota imprenditrice trovata senza vita all’interno della propria villa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’interno di Villa Chiarle Maria Chiara Gavioli, tra tutte le dimore della famiglia di imprenditori, da Cortina a Venezia, a Milano, alla Sardegna, aveva messo la sua radice fragile.

É morta mercoledì pomeriggio a 47 anni, senza misteri da cronaca nera.

Il medico, chiamato dalla colf che l’ha trovata, ci ha chiamati perché era una donna giovane e accanto a lei hanno trovato delle medicine”, dicono i carabinieri ma non c’è stato bisogno di autopsie né di indagini della Procura.

Una colf la ha trovata senza vita nel suo studio e ha dato l’allarme, potrebbe trattarsi di un malore, un arresto cardiaco.

Quella dei Gavioli è una famiglia molto in vista in Veneto, sia per il passato imprenditoriale che per le aderenze politiche, ma anche per la vita mondana. Era nota la loro villa a Cortina accanto a quella della famiglia Moratti.

La sua famiglia ha però dovuto attraversare il mare in burrasca delle inchieste giudiziarie nel settore dei rifiuti.

A trovare il suo corpo privo di vita è stata la collaboratrice domestica che presta servizio nella villa.

La 47enne era distesa a terra. A pochi passi da lei alcune confezioni di farmaci. La colf ha subito lanciato l’allarme ma per Maria Chiara Gavioli non c’era nulla da fare: il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatarne la morte per arresto cardiocircolatorio. Le circostanze inducono però prudenza, e per questo motivo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mogliano Veneto e il medico legale.

Quest’ultimo non ha avuto dubbi circa le cause del decesso: è stata una morte naturale. Per questo motivo la procura di Treviso ha fin da subito messo a disposizione della famiglia la salma della donna, madre di due figli.

Il funerale potrebbe già essere fissato nelle prossime ore.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!