Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Domani venerdì 21 gennaio  interessante convegno  (diretta Facebook ore 18) “AFGHANISTAN: COSA STA SUCCEDENDO”  

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Domani venerdì 21 gennaio  interessante convegno  (diretta Facebook ore 18)

“AFGHANISTAN: COSA STA SUCCEDENDO”

 

Caserta (Ferdinando Terlizzi) Peccato che questo interessante incontro culturale attuale e nello stesso tempo drammatico (che meriterebbe un approfondimento e un dibattito eventualmente con reportage di inviati) si svolga in remoto via Facebook.  Ma purtroppo la pandemia, il Covid, o come lo chiamano a Bologna “il bastardo” ha condizionato ogni nostro movimento specialmente quello con il contatto diretto e con il confronto “de visu”. Questo è un convegno che meriterebbe un “Red Carpet” di un grande scenario.

Già l’argomento: “AFGHANISTAN: COSA STA SUCCEDENDO” ( a cura di Alessandro Ceci ) è accattivante oltre agli autorevoli interventi in calendario di avvocati, giuristi, giornalisti, politici e docenti universitari.

Dopo il saluto di Don Eduardo Scognamiglio, Direttore della Biblioteca Diocesana seguirà il benvenuto ai convegni del sindaco di Caserta, Carlo Marino, che ha concesso, tra l’altro il patrocinio morale della città di Caserta; quindi quelli di Olimpia Rubino,   Presidente del C.P.O. dell’ Ordine degli Avvocati S. Maria C. V.;  Enzo Battarra, giornalista, critico d’arte e Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Caserta; Fiorentina Orefice,  Cofondatrice del “Caffè Letterario di Ortensia” e, infine, quello di Giampiero D’Alessandro, Coordinatore della  Commissione Mercosur del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli. Nel dibattito (sulla piattaforma Facebook) interverranno da remoto Massimiano Sciascia, Docente Università Telematica Pegoso, Ph. in Diritto Comparato; Francesca della Ratta, Componente C.P.O. Ordine Avvocati Santa Maria Capua Vetere e Cofondatrice “Caffè Letterario; Alessandro Ceci,  Direttore scientifico Laboratorio lntelligence e Sicurezza Univ. “Federico Il” e Alti Studi Ce AS;  Igea Lanza di Scalea, Docente di Islam e sharia islamica dell’Università degli studi di Sassari; Alessandro Popoli, Generale di Brigata della Guardia di Finanza, Ufficiale dì collegamento Mef; Angelica Romano,  Copresidente Associazione “Un ponte per”. Il dibattito sarà moderato dall’avvocatessa Giovanna Barca,  Componente del Comitato delle Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati Santa  Maria Capua Vetere e cofondatrice del  “Caffè Letterario di Ortensia”.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!