Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

San Felice a Cancello. Fulmine si abbatte sul campanile e danneggia anche il ‘campanone’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Verso le ore nove di martedì 5 ottobre una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale è intervenuta in via Napoli nel comune di San Felice a Cancello presso la chiesa di Sant’Alfonso Maria dei Liguori a causa di un fulmine che si era abbattuto sul campanile della chiesa.

Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno constatato che il fulmine aveva danneggiato parte della copertura in muratura del campanile alto circa 20 metri e la campana.

Sul posto è intervenuta anche un’autoscala, proveniente sempre dalla sede centrale del Comando, che ha dato supporto alla squadra nelle operazioni di rimozione delle parti pericolanti e messa in sicurezza della struttura. Chiuse alla viabilità le strade adiacenti la chiesa.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati