Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Nasce Ali Onlus associazione scientifica. Sarà presentata a Telese il 23 luglio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Comunicato stampa.
Fa la sua prima apparizione in pubblico ALI ONLUS,Associazione medico scientifica, il 23 luglio alle Terme di Telese,durante la manifestazione all’ottava edizione “Telesia For People” presenzierà in un interessantissimo talk show, moderato da Pierluigi Melillo, direttore di Otto Channel.
Il Presidente Alessandro Fucci, introdurrà la mission dell’associazione nata a gennaio, e online da poco più di una settimana,con sede a Limatola(Bn) con un obiettivo su tutti: creare una rete di assistenza per le patologie non riconosciute come invalidanti dal sistema nazionale sanitario.
Una delle soce fondatrici,la dott.ssa Maria Iannotta,che ha combattuto in prima persona contro una patologia piuttosto importante non considerata invalidante e che invece ne ha tutte le caratteristiche, è l’ideatrice del Web Medicine Office, che andrà online nell’arco di 10 giorni, attraverso il quale sarà possibile interfacciarsi con specialisti, prenotare esami, fare sedute di psicoterapia comodamente seduti a casa propria. “Una sorta di assicurazione sanitaria, che permette a prezzi piccolissimi di tesseramento, mensilmente,di usufruire anche di consulenze specialistiche che nella normalità avrebbero un prezzo molto più alto, sarà possibile fare un’esame clinico completa a poco meno di 10 euro,per esempio.Il progetto digitale è curato da uno studio di giovani professionisti del settore, di Salerno, Mad Idea,che ha creduto subito in noi e nell’idea in se.”
Ali Onlus, conta 10 soci fondatori e 43 sportelli d’ascolto nazionali ed internazionali, che via via stanno prendendo vita, a corredo della piattaforma digitale, online a brevissimo. L’attività dell’associazione mette radici anche nel volontariato, infatti una squadra di operatori socio sanitari, affiancati da volontari comuni, è pronta a prendere servizio già subito dopo Ferragosto.
L’obiettivo? Far sì che tutti possano curarsi,controllarsi,non attendere liste interminabili,non accalcare inutilmente i pronto soccorsi,avere uno sportello d’ascolto sempre pronto al sostegno psicologico, e specialisti direttamente a casa propria. Una sanità a portata di mano,ma anche di tasca, da tutti i punti di vista.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati