Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Reggia di Caserta: nuova opportunità di lavoro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Opportunità di lavoro in Campania, la Reggia di Caserta, con un avviso pubblico ha avviato la ricerca di due figure professionali per il conferimento di incarichi di collaborazione.

Si selezionano 2 Laureati con esperienza che andranno a costituire la segreteria tecnica proprio della Reggia.

Le figure ricercate sono:

1 Architetto conservatore del paesaggio

1 Historic building manager

I requisiti generali che i candidati devono possedere sono i seguenti:

  • godimento dei diritti civili e politici;
  • titoli di specializzazione e/o dottorato;
  • comprovata esperienza pluriennale, anche internazionale, nei profili professionali per i quali ci si candida;
  • polizza a copertura dei rischi per la responsabilità professionale, specifica al profilo per il quale ci si candida (la “polizza di copertura di responsabilità professionale” viene richiesta per entrambi i profili professionali; nel caso in cui il candidato non disponga di una propria polizza all’atto della partecipazione alla gara, dovrà allegare una dichiarazione di impegno a sottoscrivere la stessa all’atto della stipula del contratto);
  • idoneità fisica;
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da impiego statale;
  • cittadinanza italiana. Coloro che ne sono privi, dovranno possedere i requisiti indicati nell’avviso.

L’avviso pubblico prevede un incarico della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile ed un compenso complessivo annuo di €35.000,00.

Si precisa che i professionisti dovranno essere in possesso di partita Iva. Il compenso verrà pagato, infatti, previa emissione di fattura elettronica.

Per quanto riguarda la procedura selettiva, i candidati saranno valutati secondo una procedura comparativa dei curricula, in seguito completa l’iter un colloquio motivazionale volto ad approfondire i contenuti de curriculum in relazione al ruolo da ricoprire.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati