Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni, ‘pappa municipale e moscerini’: all’accusa di De Florio, Ciro Guerriero ribatte: Faccia i nomi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha ragione Mario De Florio, Presidente della Cisas, a dire che ci sono tanti approfittatori che si vogliono candidare solo per trovare un’occupazione stabile“.

Con queste parole il candidato Sindaco di Caserta Kest’ E’ Ciro Guerriero replica a Mario De Florio, padre di Michele, Presidente del Consiglio comunale uscente.

Mario De Florio, infatti, ha diramato una nota stampa molto dura nei confronti degli attuali aspiranti alla carica di Sindaco di Caserta:

“Aumenta la quantità –si legge nella nota– ma non la qualità degli aspiranti sindaci di Caserta.

Si vede che la pappa municipale attira anche i moscerini, che si riproducono sempre di più”.

Non si è fatta attendere la risposta di Ciro GuerrieroNon essendo il mio caso mi auguro che De Florio (il quale potrebbe anche guardare in casa sua, a suo figlio Michele che ha guidato in questi 5 anni in maniera scandalosa il consiglio comunale) voglia fare i nomi e i cognomi di questi approfittatori.

In caso contrario la sua breve nota risulterebbe altamente diffamatoria e come tale, agirò di conseguenza a tutela della mia persona e della mia credibilità invitando anche gli altri candidati a fare altrettanto.

Non è più tempo di sparare nel mucchio ma di essere chiari con i casertani“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati