Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ha un incidente sul lavoro, Santillo gli consegna la lettera del ministro Di Maio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Senatore Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica, ha consegnato personalmente una lettera del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Rosario Iazzetta, il giovane che ha avuto un brutto incidente sul posto di lavoro qualche settimana fa. “Rosario è un giovane meritevole – ha spiegato Santillo – che nonostante un brutto incidente e una delicata operazione subita, è subito tornato al lavoro.” Il lavoratore di Santa Maria a Vico si occupa di impiantistica nel ramo delle costruzioni: poco dopo l’incidente, un suo amico ha scritto al ministro Di Maio per segnalare la sua storia. Insieme al Senatore Santillo, Di Maio si è immediatamente interessato della vicenda.

“Ho consegnato la lettera del ministro nelle mani di Rosario: un ragazzo – ha spiegato Santillo – che con la sua abnegazione ha dimostrato che anche un brutto incidente può essere superato con volontà e spirito di sacrificio”. Alla consegna della lettera era presente anche la moglie del giovane Rosario e il suo amico Marco Virno, che per primo ha segnalato la vicenda al ministro. Insieme al Senatore Santillo, era presente il consigliere comunale di Santa Maria a Vico Cesare Piscitelli.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati