Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

POSTA SOTTO SEQUESTRO UNA PARTE DELL’AREA LO ‘UTTARO’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – E’ stata posta sotto sequestro una gran parte di quella che è l’area, ‘Lo Uttaro’,  ecco più  nel dettaglio ciò che è accaduto,  una vasta area  di oltre 900 metri quadrati, dove sarebbero stati trovati una serie di rifiuti speciali ed interrati in quella che è l’area dismessa, è intevenuta la polizia municipale di Caserta,  nell’ambito delle operazioni straordinarie interforze disposte dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi di rifiuti della Regione Campania, ha partecipato all’Action Day svoltosi sul territorio cittadino per prevenire e reprimere i fenomeni cui è rivolta l’iniziativa.

Nel corso di tale servizio, il nucleo di polizia ambientale ha effettuato un sequestro congiuntamente a personale Arpac, Esercito Italiano e delle forze dell’ordine. In particolare, è stata sequestrata, in località Lo Uttaro, un’area di 900 mq circa riconducibile alla legale rappresentante di una società con attività aziendale “servizi di pulizia”, per deposito incontrollato di rifiuti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati