Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

ORTA DI ATELLA: UN FRONTE RIFORMISTA E PROGRESSISTA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In un clima politico di incertezza e di attendismo, la posizione del PSI di Orta di Atella è sempre stata molto chiara e diretta.
Abbiamo sin da subito sostenuto l’importanza di creare una colazione di centro-sinistra che partisse dalle forze politiche che hanno condiviso il fronte di opposizione durante l’ultima esperienza amministrativa, con l’eventuale inclusione di partiti, associazioni e/o gruppi che possano rivedersi nel medesimo progetto.

Un chiaro manifesto riformista e progressista che miri principalmente a ripristinare un contesto di agibilità democratica, opponendosi fermamente a tutte le forme di intimidazioni e veleni che continuano ad inquinare il clima politico e sociale del nostro Paese.

Un progetto che ponga al centro del dibattito ed eventualmente del successivo programma amministrativo, le diverse drammaticità che affliggono la nostra comunità, da quella economica a quella relativa alla residua pianta organica comunale, dalla pianificazione territoriale ed infrastrutturale a quella ambientale, cercando di trovare una risoluzione seria alle stesse.

Il nostro percorso politico è partito da lontano, condiviso da tempo con il Partito Democratico locale, successivamente anche con l’associazione “Socialisti & Democratici”, con cui ci accomunano idee e programmi.

Oggi guardiamo di buon occhio la decisione maturata dai compagni di Città Visibile di intraprendere un percorso progressista che potrebbe portarci finalmente a condividere un progetto politico affine.

Auspichiamo che stavolta, attraverso un confronto leale e costruttivo, sempre con pari dignità tra le parti, ci siano i presupposti per costituire un fronte politico comune, innovativo, caratterizzato partiticamente, attraverso il quale si possa lavorare per realizzare un presente ed un futuro migliore per la nostra Orta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati