Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Aversa. Comune: commissione statuto disertata da alcuni consiglieri, ‘bacchettati’ dai ‘5 Stelle’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il M5S di Aversa stigmatizza il comportamento irresponsabile di alcuni consiglieri comunali 

che giovedì 15 aprile, senza giustificare la propria assenza, non si sono presentati alla COMMISSIONE STATUTO.

Ricordiamo che gli argomenti all’Odg erano di estrema importanza. L’approvazione di regolamenti come l’affidamento degli spazi destinati a verde pubblico o il regolamento per la tutela e lo sviluppo del patrimonio verde di Aversa, sono argomenti che non possono essere trascurati da chi dichiara di voler fare politica per il bene della collettività.

Inoltre non prestare attenzione al regolamento Forum dei Giovani o al Regolamento Consiglio Comunale dei giovani o il Regolamento Aversalab, è un fatto grave e irresponsabile visto che la tematica riguardava il futuro e la speranza per il nostro territorio, cioè I GIOVANI.

Spero che di fronte a tale atteggiamento si possa comprendere che i cittadini vogliono un atto di responsabilità e di superamento di steccati e pregiudizi e si pensi alla politica come nobile strumento per la crescita sociale, economica e culturale di questa città. Noi ci siamo e ci saremo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati