Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Dalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Napoli e provincia. Torna sul problema dei rifiuti speciali abbandonati Luca Abete (Striscia)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta il coraggioso quanto tenace inviato di “Striscia La Notizia”, denunciala persistenza di un grave fenomeno sociale che ha fatto etichettare come “Terra dei Fuochi” varie zone della Campania, in particolare fra Napoli e Caserta, anche a ridosso di rigogliosi campi seminati con prodotti che poi finiscono sulle tavole di chissà chi.

Il tutto, a quanto rivelato da un intervistato della zona, sotto l’egida della malavita organizzata, in difetto di smentite, da ritenersi più forte di chi dovrebbe controllare e reprimere l’andazzo?

Dal servizio, trasmesso martedì 20 marzo 2021, si evince peraltro che già anni addietro Luca Abete ha denunciato, con tanto di eloquenti immagini, la presenza non solo di rifiuti nocivi, ma anche di carcasse abbandonate di veicoli evidentemente rubati e “spogliati” delle varie parti “riciclabili”, sempre a beneficio della criminalità.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati