Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Donne aiutano altre donne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. L’ASSOCIAZIONE “IL SORRISO È LA TUA FORZA” nasce principalmente con l’intento di dare condivisioni, aiuto e sostegno a tutte le persone che si possono ritrovare in un momento particolare della propria vita,  come quello che ci pone in un percorso difficile quale quello di affrontare una malattia oncologica. E in occasione della giornata dell’8 marzo la giovane imprenditrice maddalonese Fabiana Di Caprio, che già nei mesi scorsi, durante il lockdown, si è attivata sul territorio collaborando con associazioni per iniziative di solidarietà nei confronti dei più deboli, per questa ricorrenza ha deciso di sostenere  persone che stanno affrontando un percorso oncologico. da qui è nata la collaborazione con questa associazione che  si impegna, fondamentalmente, di offrire la possibilità di ritrovare un clima di serenità e di normalità di cui si apprezza il valore solo dopo averlo perduto. Nasce dall’idea che quando si attraversa un momento così difficile non bisogna rattristirsi ma bisogna reagire cercando di dimenticare, anche se solo per qualche momento, le difficoltà nel modo più semplice che esiste al Mondo cioè con il “SORRISO” .Il sorriso spesso si regala quando si ha voglia di piangere. Ecco come nasce perché spesso ci è capitato di incontrare tante persone che non avevano più la voglia di andare avanti, perché non si accetta mai con serenità un profondo cambiamento della propria vita. MA CONTINUARE A SORRIDERE È NECESSARIO PERCHÉ LA VITA È UNA COSA MERAVIGLIOSA E C’E’ COSÌ TANTO DA SORRIDERE. IL SORRISO È SOPRATTUTTO UNA MEDICINA A BUON MERCATO DI CUI TUTTI POSSONO AVERE GRATUITAMENTE.

Nell’ultimo anno, purtroppo, a causa della pandemia, tutte le attività di prevenzione e cura oncologica sono state trascurate dalle aziende sanitarie, ma anche dai social e dai media, che non ne parlano più, come se non ci fossero più da affrontare situazioni di questo genere. Io e le ragazze ci siamo confrontate, ed abbiamo sentito il bisogno di fare qualcosa, di renderci utili.” ha dichiarato.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati