Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Ecocar Caserta : Ciro Guerriero attacca Pio Del Gaudio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ estramente interessante la vicenda dell’inchiesta Ecocar che sta emergendo in questi giorni sulla stampa quotidiana – dichiara Ciro Guerriero, candidato sindaco, per il momento, solo del movimento Caserta Kest’è – una storia di soldi dei casertani, e non solo dei casertani, finiti nelle tasche di pochi, quando dovevano essere usati per garantire un servizio migliore a tutti.

Tutto durante gli anni in cui Pio Del Gaudio, che oggi si ripresenta alla città come l’esperto amministratore pronto a salvare Caserta, faceva il sindaco. Secondo gli investigatori il suo vicesindaco (che poi è stato condannato per aver messo le mani sulle politiche sociali) si spartiva le tangenti con il suo dirigente, intanto che si accerterà la verità c’è da dire che molte anomalie e illeciti erano già presenti sui giornali ma lui si è girato dall’altra parte. E’ diventato sindaco nel 2011 dopo essere stato 5 anni assessore e 10 anni consigliere, non può raccontarci la favoletta dell’inesperto perchè la verità è una soltanto: era un candidato già vecchio nel 2011, con che faccia può ripresentarsi oggi, quando tutte le trame sono svelate? 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati