Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

G. ZINZI PRESIDENTE ANTICAMORRA IN REGIONE CAMPANIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ stato nominato presidente anticamorra all’interno della Regione Campania, con 38 voti su 51, stiamo parlando di Gianpiero Zinzi, per esser più precisi, presidente della Commissione speciale anticamorra in Campania. All’interno dell’ufficio di  presidenza ci sono anche Vittoria Lettieri (De luca presidente) e Vincenzo Ciampi (M5S). Gianpeiro Zinzi in passato aveva anche ricoperto di presidente  della Commissione della Terra dei fuochi sempre all’interno del consiglio Regionale della Campania.

A seguito di quella che è stata la sua nomina Gianpiero Zinzi ha esternato così dopo la predetta nomina “L’elezione a presidente della Commissione che si propone di essere faro di legalità contro la camorra e stimolo alla valorizzazione dei beni confiscati è un motivo di orgoglio e per questo ringrazio i colleghi per la fiducia riposta nei miei confronti. Con profondo senso di responsabilità ho accettato questo ruolo per superare uno stallo che comprometteva l’avvio delle attività delle Commissioni di controllo. Continuerò il mio impegno come capogruppo della Lega in Consiglio regionale.

La Commissione Anticamorra è sempre stata e continuerà ad essere il luogo del confronto e dell’unità delle forze politiche, una sinergia necessaria ancora di più in questo particolare momento storico in cui anche la magistratura ha espresso forte preoccupazione per la pressione che la criminalità organizzata può esercitare sulle attività commerciali e produttive messe in ginocchio dalla crisi economica legata alla pandemia. Il nostro pensiero sarà sempre rivolto alle vittime delle organizzazioni criminali ”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati