Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Pignataro Maggiore. Canna fumaria in eternit sganciata dal vento: rimossa in due ore dai Pompieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel primo pomeriggio di lunedì primo febbraio una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano è intervenuta in via Vito, nel comune di Pignataro Maggiore, per la rimozione di una canna fumaria pericolante posta su un fabbricato di due piani.

Giunti tempestivamente sul posto i Vigili del Fuoco, con l’ausilio di una piattaforma aerea proveniente dalla sede centrale del comando, hanno prontamente rimosso la canna fumaria che penzolava pericolosamente dal palazzo.

Per le operazioni di rimozione, considerata la presenza di Eternit nel manufatto, i Vigili del Fuoco hanno messo in atto tutte le procedure previste utilizzando tutti i dispositivi di protezione individuali del caso, avvolgendo la canna fumaria in un telone di cellophane, in attesa che la stessa venisse prelevata da una ditta specializzata per lo smaltimento.

Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei luoghi sono terminate alle ore 16 circa.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati