Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La Casertana annuncia il nuovo acquisto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo acquisto per la squadra della Casertana FC che comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Longo.

L’attaccante classe 1998, arriva dal Parma a titolo definitivo con un accordo che prevede per il prossimo giugno un’opzione per rinnovo biennale. Attaccante rapido e tecnico, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Fano (serie C girone B) e vanta importanti esperienze in C con Messina, Paganese e Potenza.

Queste le dichiarazioni del calciatore appena giunto a  Caserta: “Sono contentissimo di approdare in una piazza blasonata – commenta Longo al suo arrivo – Ho scelto Caserta perché so di trovare una realtà importante e una società sana che ha tanta voglia di lavorare in vista del futuro. Ho guardato diverse partite dei falchetti e mi hanno colpito le idee di gioco che il mister è riuscito a trasmettere alla squadra. Un modo di intendere il calcio che si sposa a meraviglia con le mie caratteristiche. Sono un calciatore tecnico e dinamico che ama tanto giocare palla al piede e tentare l’uno contro uno. Ho tanta voglia di dare il mio contributo a questo gruppo”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati