Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. Donna uccisa dal marito: panchina rossa ‘alla memoria’ proposta dal pugile Di Crescenzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da cinque anni il pugile Clemente Di Crescenzo con la sua ASD Boxe maddalonese è attivo sul territorio con varie iniziative contro la violenza sulle donne e collabora anche con uno sportello antiviolenza e con una struttura per accogliere donne in difficoltà.

Il numero di Di Crescenzo è attivo 24 h per accogliere richieste di aiuto di donne vittime di violenza.

Giovedì 12 novembre L’ASD capeggiata dal nostro ha inviato al Comune la richiesta di poter installare una panchina rossa in città.

Se la richiesta sarà accolta, probabilmente la panchina sarà posizionata nello spazio che Di Crescenzo già da tempo cura in via Mercorio.

La panchina sarà dedicata a tutte le vittime di violenza, in particolare alla concittadina Maria Tedesco, uccisa ieri dal marito sulla collina di Cancello, a colpi d’arma da fuoco.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati