Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Casapulla. Rapinarono la gioielleria ‘Gabriella’: dopo quasi un anno e mezzo arrestati cinque rumeni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Agenti della Squadra Mobile di Caserta, coadiuvati da colleghi delle Squadre Mobili di Roma, Torino e Modena, nella mattinata odierna, hanno arrestato cinque rumeni, appartenenti a un gruppo criminale esperto di furti in danno di gioiellerie all’interno di centri commerciali e responsabili della rapina realizzata il 1° giugno del 2019 alla gioielleria Gabriella, all’interno del Centro Commerciale Apollo di Casapulla.

Quel giorno diversi soggetti camuffati raggiungevano una delle porte posteriori del centro Apollo che forzavano utilizzando arnesi atti allo scasso.

Una volta all’interno, attraverso un collaudato modus operandi, raggiungevano la gioielleria “Gabriella”, sita al piano terra e, dopo aver forzato la saracinesca, razziavano gli oggetti preziosi ivi presenti, per poi fuggire utilizzando l’autostrada A/1, altezza svincolo Caserta Nord carreggiata sud che in quel tratto confina con il parcheggio posteriore del Centro Commerciale Apollo.

Nella fase preparatoria del colpo, parte del gruppo criminale si occupava di creare una barricata sulla strada che consente l’accesso al parcheggio posteriore dello stesso centro commerciale appiccando un incendio che si propagava anche su alcune autovetture lasciate in sosta su quella strada.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati