Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. CoronaVirus: raccoglimento per le vittime e onore agli operatori a mezzogiorno di lunedì 31

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche il Comune di Caiazzo ha aderito all’iniziativa promossa dall’ANCI, acronimo di Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, di promuovere per le ore dodici esatte di martedì 31 marzo un minuto di silenzio con esposizione di bandiere a mezz’asta presso tutte le case comunali italiane al fine -si legge nella nota- di ricordare (con una breve preghiera) le vittime dell’epidemia, per onorare gli operatori sanitari, per darci reciproco sostegno e per guardare al futuro con speranza.

Peccato che anche sì nobile iniziativa sia stata penalizzata dalla consueta carenza informativa, se non tramite alcuni filoni privilegiati come qualche gruppo facebook evidentemente caro al sindaco, ma che ovviamente non tutti possono seguire, o altri ignoti anche a noi, per cui tanti, anche volendo, non hanno avuto la possibilità di aderire in temo reale ma riteniamo che un breve raccoglimento intimo, ancorché tardivo, sia sempre utile a tale lodevole causa. Amen.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati