domenica, 28 Aprile 2024
Ultimo:

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Minaccia passanti e danneggia auto con coltellaccio. Carabinieri arrestano 27enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri del nucleo radiomobile del gruppo Napoli nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 27enne incensurato, originario della Nigeria e residente a Villa di Briano (CE), per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché spendita di monete false.

I militari sono intervenuti in via Padre Rocco, dove alcuni cittadini avevano segnalato un soggetto pericoloso che con un coltellaccio con lama di 20 centimetri stava minacciando i passanti e danneggiando un furgone parcheggiato. Giunti sul posto hanno intimato di gettare l’arma al 27enne che l’ha lasciata cadere a terra dandosi alla fuga, ma è stato bloccato, immobilizzato e ammanettato con non poche difficoltà. L’arma è stata recuperata e sequestrata, mentre durante la perquisizione personale è stata rinvenuta una banconota falsa da euro 50, anch’essa sequestrata. L’arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

L’articolo Minaccia passanti e danneggia auto con coltellaccio. Carabinieri arrestano 27enne proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109661″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento