Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sessa Aurunca: Terrore in Città per presunto ordigno bomba nei pressi dell’ex scuola elementare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SESSA AURUNCA. Davvero un gesto “inclassificabile” quello che ignoti/o hanno posto in essere nella tarda serata di ieri nei pressi dell’edificio dove una volta vi era la sede della ex scuola elementare.

Un ordigno esplosivo, fortunatamente risultato falso, era stato confezionato “eccellentmente” tanto da procurare allarme nell’intera zona nella quale è situato l’edificio della ex scuola elementare, per intenderci al Centro della Città.  (in foto) è stato collocato all’ingresso dell’edificio della dismessa scuola elementare al centro del paese temporaneamente destinata da qualche settimana, nelle more di successive determinazioni, alle attività ricreative degli anziani di Fasani.

La scoperta della bomba” fasulla intorno alle 19.00 da Parte di alcuni alunni i quali notando qualcosa di insolito, avvisano immediatamente il sindaco il quale senza perdere tempo allertava i carabinieri.

Gli uomini della Benemerita con la collaborazione della Polizia Municipale mettevano subito in sicurezza l’area, attenendo l’intervento del Nucleo Speciale Artificieri che intorno alle 22.30, dissinescavano e ispezionavano la “bomba” chiarendo subito a tutti che si trattava di un falso (procurato) allarme.

 

L’articolo Sessa Aurunca: Terrore in Città per presunto ordigno bomba nei pressi dell’ex scuola elementare proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”100160″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento