Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Reggia di Caserta presa d’assalto, oltre 11mila le presenze. Bene anche la lotta all’abusivismo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Reggia di Caserta presa d'assalto, oltre 11mila le presenze. Bene anche la lotta all'abusivismo

CASERTA – Una “Domenica al Museo” da urlo per la Reggia di Caserta. Il Complesso Vanvitelliano è stato preso letteralmente d’assalto in questa gradevole domenica autunnale, facendo registrare ben 11391 presenze di cui 6320 gratuiti 5071 paganti.

Se sotto il profilo turistico-economico è stata una Reggia da record, altrettanto si può dire per quello che concerne la lotta all’abusivismo (piaga che attanaglia da anni il Complesso Vanvitelliano).

Nel corso della mattinata odierna, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, durante un servizio anti-abusivismo nell’area della Reggia di Caserta, hanno deferito in stato di libertà per inosservanza del divieto di accesso su Piazza Carlo III e aree pertinenti alla Reggia, emesso dal Questore di Caserta, un quarantaduenne di Caserta.

<

p style=”font-weight: 400;”>L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma in piazza Carlo III, mentre unitamente a un’altra persona, subito identificata, erano intenti a vendere abusivamente ai turisti guide e gadget del complesso Vanvitelliano. Nella circostanza i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo 25 guide e 60 gadget magnetici. Sono state altresì elevate sanzioni pecuniarie pari a 1.000 euro.

L’articolo Reggia di Caserta presa d’assalto, oltre 11mila le presenze. Bene anche la lotta all’abusivismo proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97549″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento