Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La Casertana cade in terra calabrese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Casertana purtroppo regala i primi quaranta minuti di gioco e si ritrova a rimpiangere una sconfitta che fa perdere una grande occasione di volare in classifica. La squadra di mister Ginestra è apparsa poco brillante e stranamente questo è avvenuto nei primi 45 minuti (solitamente succede nella ripresa).

Una sconfitta che fa male, ma che nello stesso tempo se presa come si deve può aiutare a far crescere tutta la squadra. Da martedì i falchetti torneranno ad allenarsi per preparare il match contro la Sicula Leonzio in programma domenica alle ore 17:30.

Risultati: Teramo-Rieti 1-1, Avellino-Rende 0-0, Bari-Cavese 4-0, Ternana-Catania 3-2, Bisceglie-Picerno 2-2, Catanzaro-Virtus Francavilla 3-1, Paganese-Reggina 1-1, Sicula Leonzio-Monopoli 1-2, Vibonese-Casertana 3-1.

Classifica: Ternana 19, Potenza 17, Reggina 16, Catanzaro 16, Monopoli 16, Bari 14, Paganese 12, Casertana 12, Catania 12, Vibonese 11, Viterbese 11, Avellino 10, Picerno 9, Bisceglie 9, Virtus Francavilla 9, Cavese 8, Teramo 6, Sicula Leonzio 5, Rieti 2, Rende 2

L’articolo La Casertana cade in terra calabrese proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”97548″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento