Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Caiazzo a Capri CSI Basket vincente anche sull’isola azzurra per un giorno coi colori caiatini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il CSI Caiazzo Basket espugna Capri e festeggia l’undicesima vittoria ospitata dallo sponsor Pepe in Grani.

Il CSI conquista anche  Capri che per un giorno si tinge di Rossoblu: è questa la frase postata sul profilo Facebook della società caiatina per annunciare la vittoria in terra isolana.

Superato nel migliore dei modi il primo di due ostici incontri  il CSI si prepara al big match di sabato prossimo che lo vedrà opposto alla Pallacanestro Capo Miseno che insegue a due sole lunghezze.

Una vittoria per tenere alto il morale, festeggiata da atleti e dirigenti martedì sera, ospiti dello sponsor Pepe in Grani, era quello che serviva.

Un successo voluto a tutti i costi in una giornata faticosissima, che rimarrà nella storia della società  prossima a compiere i 50 anni di attività.

Iniziata alle 11 di mattina e conclusasi solamente alle 22, quando i dodici atleti caiatini accompagnati da dirigenti, tecnici e cinque indomiti tifosi hanno fatto finalmente ritorno a casa, stanchi ma soddisfatti per aver violato un campo difficilissimo, conseguendo con carattere un’altra vittoria e regalando alla società ed alla città di Caiazzo soddisfazioni che sarebbero state impensabili a inizio di stagione.

In partenza l’obiettivo era un campionato di assestamento con una tranquilla salvezza, ma il tesseramento all’ultimo istante del cestista caiatino Onorio Petrazzuoli, lo straordinario apporto di Peppe Del Basso, attuale miglior realizzatore del girone con 234 punti realizzati e una media di 20 punti a partita, unitamente a quello dell’intero roster a  disposizione dei coach Gaetano Santoro e Piero Manzi, hanno  giocoforza modificato gli obiettivi della società,, che al giro di boa si ritrova capolista con undici vittorie ed una sola sconfitta.

Tornando all’incontro, dopo i primi due quarti, il Caiazzo Basket andava al riposo in vantaggio di otto punti, con il risultato di 33-41, ma al ritorno sul parquet si ritrovava a fare i conti con una Olimpia Basket Capri trasformata, che, galvanizzata da un pubblico numerosissimo, riusciva alla fine del terzo quarto ad impattare il risultato sul 56-56.

L’ultimo quarto era tutto un’altalena di emozioni con il CSI che serrava i ranghi riversando sul parquet le ultime energie rimaste.

Alla fine prevaleva il cuore dei ragazzi caiatini, che piazzavano il break finale assicurandosi l’incontro con il risultato di 77-80 e facendo segnare sul tabellino cinque uomini in doppia cifra.

Alla prova, come sempre eccellente dei soliti Onorio Petrazzuoli (19 punti) e Peppe Del Basso (18 punti), si aggiungeva quella di uno strepitoso Paolo Palladino, anch’egli autore di 18 punti, dell’ultimo arrivato Francesco Del Basso con 12 punti e di Fabio Di Lorenzo con 10 punti.

Dulcis in fundo, per coronare la nuova vittoria, tutti invitati presso il famoso locale dello sponsor Pepe in Grani (nella foto qui sopra il suo titolare Franco Pepe insieme ad Onorio Petrazzuoli).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento