Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Alvignano. Colpo ‘studiato’ da malviventi che arraffano solo oro e oggetti personali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Un furto messo a segno con tutta comodità da qualcuno probabilmente edotto che di solito i fratelli De L., residenti in via Trieste, quartiere San Nicola, rientrano solo a tarda sera, dopo una giornata di intenso lavoro presso la sede della propria azienda.

Proprio allora, nel rincasare, l’altra sera i fratelli hanno avuto l’amara sorpresa di constatare che l’abitazione era stata messa a soqquadro e che ignoti avevano avuto il tempo di selezionare quanto di loro interesse per poi asportarlo con tutta comodità dileguandosi presumibilmente per la stessa porta secondaria violata per accedere e rovistare ovunque.

Come se i malviventi, che non hanno toccato vari computer, tablet e qualche telefonino, bene sapessero che in casa erano custoditi (e dove) effetti personali e familiari di valore anche affettivo, in particolare in oro, ricordo dei genitori, uno dei quali defunto proprio da poco.
Passato lo sgomento, i due fratelli hanno allertato i carabinieri che non hanno esitato a effettuare un sopralluogo alla ricerca di eventuali tracce dei malviventi che, per voce di popolo sarebbero bene informati sulle abitudini delle famiglie ultimamente visitate dai soliti ignoti nel comprensorio alvignanese.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento