Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Al Teatro Bolivar va in scena “Lacrime artificiali” di Antonio Mocciola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 15 marzo, alle ore 21.00, al teatro Bolivar, diretto da Nu’Tracks, sarà di scena lo spettacolo “Lacrime artificiali” di Antonio Mocciola, per la regia di Giorgio Gori con l’aiutoregia Barbara Lafratta. In scena: Vittorio Brandi, Armando Aubry e Daniela De Luca.
Una bellissima Drag Queen, Joanna (Vittorio Brandi), canta e recita in un sordido locale di travestiti. Riceve in camerino la visita di Oliviero (Armando Aubry), un bamboccione ultratrentenne che vive con la madre Assunta (Daniela De Luca), a sua volta cantante e attrice fallita, alcolizzata e ipercattolica. Oliviero si innamora perdutamente di Joanna, credendola donna vera. Quest’ultima accetta l’equivoco, sedotta dalla bontà d’animo del ragazzo, ma le cose si complicano quando Oliviero porta la madre bigotta allo spettacolo di Joanna. La donna capisce che il figlio non ha capito che Joanna è un uomo, da un lato lo protegge senza rivelarglielo, dall’altro tenta di sabotare la relazione parlando a tu per tu con la “rivale”.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati