Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Allerta alimentare, richiamato Minestrone Gran Sapore Esselunga surgelato per rischio allergene

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora un richiamo sul sito Salute.gov: che riguarda un singolo lotto di Minestrone Gran Sapore Esselunga surgelato a causa della presenza di glutine non dichiarato in etichetta. Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 600 grammi con il numero di lotto LM339A e il termine minimo di conservazione 12/2025. Il minestrone surgelato richiamato è stato prodotto per Esselunga dall’azienda Industrie Rolli Alimentari S.p.A., nello stabilimento attivo di Via Adriatica n 554, a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. I consumatori anche stavolta, evidenzia Giovanni D’Agata, Presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati di non consumare il prodotto in questione se in presenza di intolleranza o allergia al glutine per deviare a spiacevoli effetti collaterali di debole o forte entità soprattutto nei soggetti allergici. Il prodotto è sicuro per i consumatori e le consumatrici che non soffrono di allergia al glutine.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati