Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Walk di Santo Stefano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tradizionale appuntamento oggi con la Walk di Santo Stefano a Santa Maria Capua Vetere. Organizzata dalla Federazione Italiana Camminatori Sportivi, presieduta da Fiorentino La Greca, la manifestazione partirà alle ore 9.30 da Piazza Mazzini dove è previsto anche l’arrivo. Saranno percorsi 6 chilometri a passo libero lungo la Pedometro. È possibile portare il proprio cane e l’iscrizione alla manifestazione è possibile fino a qualche minuto dalla partenza. Si richiede ai partecipanti di indossare qualcosa di rosso e bianco mentre il cappellino di Babbo Natale è fornito dall’organizzazione. La Federazione Camminatori ha anche organizzato per il 31 dicembre 2023 alle ore 10.30 sempre in Piazza Mazzini un Special Walking Training, aspettando il fine anno con attività fisica del movimento con tanta musica.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati