Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronaca

Una coltellata al cuore. Così è morta Vanessa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!





IL FEMMINICIDIO A TREVISO

Una coltellata al cuore. Così è morta Vanessa

DI FQ
23 DICEMBRE 2023

Vanessa Ballan è stata uccisa con otto coltellate, di cui sei profonde e due superficiali, una delle quali le ha trapassato il cuore. L’autopsia sul corpo della 27enne, effettuata dal medico legale Antonello Cirnelli, incaricato dalla Procura di Treviso, conferma la violenza scatenata due giorni fa da Bujan Fandaj, l’imbianchino con cui la donna aveva avuto una relazione, poi troncata e sfociata in una denuncia per stalking. Fandaj l’ha aggredita nella sua casa in Riese Pio X, in provincia di Treviso. Due dei fendenti, inferti con un coltello dalla lama di 20 centimetri, hanno lesionato entrambi i polmoni. L’imbianchino avrebbe addirittura anche girato l’asse della mano che impugnava l’arma, per essere certo che il colpo fosse letale.

FONTE:

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati