Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Successo della compagnia di Ernesto Cunto al Teatro Don Bosco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Strepitoso successo di consensi e pubblico per la compagnia di Ernesto Cunto presso l’Istituto Don Bosco di Caserta. Nel fine settimana trascorso la rappresentazione della commedia brillante in due atti “899…ci devi credere!” ha fatto registrare il pieno di spettatori. La farsa racconta di un aspirante attore interpretato da Cunto che firma anche la regia, e da sua moglie, sulla scena Clementina Gesumaria, sedicente maga interpellata telefonicamente da diversi persone pronte a credere a qualsiasi responso. I due assieme al resto del cast formato da Amedeo Mattiello, Carmen Di Mauro, Aldo Errichiello, Nicoletta Fiorillo, Liliana Di Maglie, Federico Pirro e Francesco Feola danno vita ad una brillante e spassosa commedia nella quale gli equivoci si sprecano. Una grande prova di insieme frutto di una visibile capacità di interagire sulla scena che conferma la validità recitativa dell’intera compagnia. I costumi sono stati curati da Laura Bertozzi, le scene da Luca Silvestri e la fonica da Davide Parlato.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati