Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Il Questore di Milano REVOCA la licenza al Vip Club di Sesto San Giovanni (MI) – Questura di Milano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Questore di Milano REVOCA la licenza al Vip Club di Sesto San Giovanni (MI)

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha revocato la licenza al Vip Club ex Queen Pub, a Sesto San Giovanni (MI), in via Granelli n. 55.

Questa mattina, i poliziotti del Commissariato Sesto San Giovanni hanno notificato il provvedimento alla titolare, in quanto negli ultimi mesi, gli agenti sono intervenuti per diversi episodi di liti e risse: a luglio per una lite all’interno del locale dove la vittima si è recata in ospedale ricevendo una prognosi di 7 giorni; mentre a ottobre sono intervenute quattro volanti della Polizia di Stato per diverse risse nelle immediate vicinanze.

In quella circostanza, i poliziotti hanno fermato alcuni cittadini sudamericani, tutti con numerosi precedenti penali per reati contro la persona e reati per violazione alla vigente normativa sugli stranieri, trovando poco distante dal luogo della rissa un forchettone e un giovane riverso a terra con una vistosa ferita alla testa che veniva trasportato in codice rosso in ospedale, dimesso poi con una prognosi di 30 giorni.

Inoltre, Il Vip Club tra il 2017 e il 2023, è stato destinatario di sei decreti di sospensione della licenza, durante l’attuale gestione, per problematiche relative a risse e aggressioni tra avventori, di cui diversi ubriachi, anche con la partecipazione di alcuni buttafuori, iniziate all’interno e proseguite all’esterno della discoteca sulla pubblica via alla chiusura dell’esercizio fino alle prime ore del mattino.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento