Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

LA POLIZIA DI STATO, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON L’UNIONE INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI ASTI, UTILIZZERA’ UN SECONDO DEFIBRILLATORE – Questura di Asti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto

A partire da oggi 30 ottobre la Polizia di Stato – Squadra Volanti della Questura di Asti potrà utilizzare durante i servizi di prevenzione dei reati e controllo del territorio un secondo defibrillatore semiautomatico esterno (DAE), per il soccorso a una vittima di sospetto arresto cardiaco, donato dall’Unione Industriale della Provincia di Asti alla Polizia di Stato.

Gli operatori di Volante, formati in ossequio alle previsioni della legge 116 del 2021 Disposizioni in materia di utilizzo dei defibrillatori semiautomatici e automatici, hanno ricevuto in dono il secondo DAE nel corso di un incontro che si è tenuto presso la Sala Stampa “Calabresi” alla presenza del Questore dr.ssa Marina DI DONATO, del Medico della Polizia di Stato dr. Cosimo ESPOSITO e del Presidente dell’Unione Industriali Andrea AMALBERTO.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento