Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Transylvania Circus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per Halloween al Teatro De Filippo arrivano i simpatici mostri di Transylvania Circus

ARZANO | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI –  Al Teatro Eduardo De Filippo in via Giuseppe Verdi, diretto da Roberta Stravino, andrà in scena Teatro In Famiglia, una rassegna concepita per far condividere e godere del teatro l’intero nucleo familiare.

Infatti, il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.

Per festeggiare Halloween martedì 31 ottobre alle ore 18, la compagnia toscana Terzo studio porta in scena Transylvania Circus, uno spettacolo di marionette a tema circense.

Transylvania Circus rientra nell’ambito della rassegna per grande e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 17 marzo, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa di La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

Misteriose e strane creature formano la compagnia del Transylvania Circus. Uomini drago che sputano fuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo capace di camminare in equilibrio sulla luna e poi lei, la stella dello spettacolo, l’affascinante donna vampiro, che si esibirà nell’arte del trasformismo. Ma un suono sinistro distrae gli artisti di questo oscuro circo, è il battito di un cuore, nessuno sa spiegarsi da dove mai arrivi. Forse l’amore è capace di risvegliare anche i cuori di creature senza vita come loro? O forse quel battito sarà di qualcuno tra il pubblico in sala.

Ma non temete Signori, gli artisti del Transylvania Circus sono tutt’altro che pericolosi e se il cuore degli spettatori batterà, non sarà per la paura.

Le rappresentazioni prevedono biglietti a 5 euro per gli adulti e 8 euro per i più piccoli.

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

Per maggiori informazioni e prenotazioni 3389007997 – 081 0140898

botteghino@teatroeduardodefilippo.it

https://www.teatroeduardo.it/teatro-in-famiglia/

Per l’acquisto online https://www.etes.it/sale/list/events/6856/Teatro-Eduardo-De-Filippo

Fai clic qui per vedere lo slideshow.

 

L’articolo Transylvania Circus proviene da Lo Speakers Corner.

(Fonte: LoSpeakersCorner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati