Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

VOLANTI: UN ALTRO STRANIERO ARRESTATO PER RESISTENZA E LESIONI A P.U. – Questura di Catania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso della mattina di ieri, pervenivano alla Sala Operativa della Questura due telefonate che segnalavano una lite in atto tra due stranieri in via Buda, all’angolo con Via delle Finanze; in entrambe le segnalazioni si precisava che uno dei due stranieri era armato di bottiglia.

Una delle Volanti inviata sul posto individuava subito una ressa di persone attorno a due soggetti stranieri che si azzuffavano.

Nel momento in cui i poliziotti si avvicinavano per cercare di dividere i due, uno degli stranieri si dava a precipitosa fuga per le vie del centro cittadino; l’inseguimento proseguiva per diversi minuti nella zona di Corso Sicilia e per le vie limitrofe e, nel frattempo, venivano fatte confluire più pattuglie in zona.

Lo straniero veniva raggiunto e bloccato nella zona del mercato con l’ausilio del personale in servizio moto montato, e successivamente identificato; si trattava di un cittadino di nazionalità gambiana.

Nell’occorso, durante le fasi dell’arresto – nel corso del quale vi è stata una colluttazione – due degli operatori si procuravano delle lesioni, giudicate guaribili in cinque e tre giorni. I

n relazione ai fatti di cu sii è reso protagonista il gambiano veniva sottoposto ad arresto per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e denunciato allo stato libero per il reato di porto d’arma od oggetti atti ad offendere; dei fatti veniva data notizia al P.M. di turno, che disponeva di associare l’arrestato presso le camere di sicurezza in Questura, in attesa della direttissima prevista per la mattina odierna.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento