Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Questura di Caserta: controlli “movida”. Chiuso un “kebab” del centro di Caserta. – Questura di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Questura di Caserta: controlli “movida”. Chiuso un “kebab” del centro di Caserta.

Questura di Caserta: controlli “movida”. Chiuso un “kebab” del centro di Caserta.

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Caserta, sono stati effettuati controlli agli esercizi commerciali del centro cittadino del capoluogo, con la partecipazione interforze della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e di personale del Dipartimento Prevenzione dell’A.S.L. di Caserta, per gli ambiti operativi di specifica competenza.

Sono state accertate violazioni amministrative per il valore complessivo di circa 6000 Euro ed è stata disposta la chiusura immediata di un esercizio di somministrazione di bevande e prodotti alimentari tipo “kebab” del centro cittadino per gravi carenze igienico-sanitarie.

I servizi di controllo, disposti in sede di Tavolo di Osservazione sulla Sicurezza Urbana costituito presso la Prefettura di Caserta, continueranno nei prossimi giorni.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento