Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

I Refoli Trieste Campioni d’Italia FLAG

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Intenso, assolato e spumeggiante il week-end delle finali di prima e seconda divisione disputato a Trento nella tana dei Thunders che sono stati eccelsi padroni di casa.
Alla fine la spuntano i Refoli Trieste la finale scudetto.
Vincono contro i Raiders Roma. Una gran bella partita. Piena di colpi di scena e grandi giocate su entrambi i fronti ed entrambi i reparti, difensivo e offensivi.
La finalina per il terzo posto, tutta piemontese, viene vinta dagli Arona65ers, che hanno affrontato i Giaguari Torino che arrivano quarti.
Menzione per i torinesi che un anno fa vincevano il campionato di seconda, grande exploit per loro. In seconda divisione i Lions Bergamo battono i Mad dogs Milano. Ottima prestazione per Bergamo che per il secondo anno arriva alla finale della divisione cadetta.
Ottimo lavoro della società meneghina che quest’anno ha schierato due squadre nel campionato di seconda divisione e per poco non hanno portato entrambe le squadre alle finali.
In attesa delle classifiche finali che a breve saranno pubblicate, la Liff ringrazia la Federazione per la fiducia e la collaborazione, si complimenta con tutte le società affiliate per come stanno lavorando e si augura che il livello di gioco continui a crescere come è avvenuto in questi ultimi anni.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati