Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Settima edizione della “Maratona del Donatore” . Numerosi allievi della Scuola Allievi Agenti “G. Rivera” di Campobasso donano il sangue. – Questura di Campobasso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto 3 ottobre

La Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato “Giulio Rivera” di Campobasso, in adesione all’iniziativa “Maratona del Donatore”, giunta alla sua settima edizione e sostenuta dell’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato, ha pianificato per le giornate del 2, 3 e 4 ottobre pp..vv.. una campagna di donazione.

L’evento, programmato in prossimità della celebrazione del Santo Patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo, è volto a sensibilizzare i frequentatori dei corsi in merito all’importanza della donazione.

Nei prossimi giorni, oltre cento allievi dell’Istituto, frequentatori del 223° corso per Allievi Agenti e del 5° Corso per Vice Ispettori Tecnici, doneranno il sangue, in coerenza con i valori su cui si fonda la Polizia di Stato, in particolare con l’impegno al servizio del Paese, nello spirito del motto “Esserci Sempre”.

Le postazioni di donazione saranno allestite con la collaborazione dell’Associazione “Donatorinati” della Polizia di Stato, presso il piazzale d’Armi della Scuola e presenzieranno all’evento il presidente regionale dell’Associazione, Dr.ssa Valeria Moffa ed il presidente provinciale di Campobasso, Dr.ssa Giuseppina Pedicini, Vice Questore della Polizia di Stato.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento