Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Celebrazione di S. Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato – Questura di Ravenna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Celebrazione di S. Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato

Nella mattinata odierna presso la Basilica santuario di Santa Maria in Porto, l’Arcivescovo di Ravenna-Cervia S.E.R. Mons. Lorenzo Ghizzoni ha celebrato la Santa Messa in onore del patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo.

Alla funzione hanno partecipato il Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, il Questore di Ravenna Lucio Pennella, le massime autorità civili e militari della provincia, gli uomini e le donne della Polizia di Stato, dell’Associazione Nazionale P.S.  e i dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio negli uffici di polizia della provincia.

Inoltre, la celebrazione ha rappresentato un apprezzabile momento di incontro con la cittadinanza per condividere i temi della sicurezza e della legalità, valori che la Polizia di Stato garantisce ogni giorno con la propria attività.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento