Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Bellona. Mercoledì 27 l’associazione ‘Arma Aeronautica’ ricorda il Tenente Colonnello Giovanni Limongi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

In occasione del trentanovesimo anniversario della morte del Tenente Colonnello Giovanni Limongi (nella foto), eroe bellonese decorato al Valor Militare, l’Associazione Arma Aeronautica con il Patrocinio morale del Comune di Bellona organizza, il giorno 27 settembre 2023 alle ore 19.00, nella Cappella di San Michele della Parrocchia San Secondino V&C di Bellona, una cerimonia con la celebrazione di una Santa Messa in suffragio della sua anima.

Detta celebrazione sarà preceduta alle ore 18.15 da una sobria cerimonia all’ingresso di Via Giovanni Limongi lungo la via Vinciguerra dive sarà scoperta e benedetta una terga predisposta dall’Amministrazione comunale di Bellona.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati