Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Polizia: Avvisi orali a carico di due cittadini italiani – Questura di Teramo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto

Negli scorsi giorni è stato emesso dal Questore di Teramo un provvedimento amministrativo di avviso orale a carico di cittadino italiano di 51 anni resosi responsabile di vari reati tra cui resistenza, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. L’episodio, che ha coinvolto l’uomo, era avvenuto presso un esercizio pubblico di questo centro cittadino, ove io stesso aveva aggredito il personale dipendente e gli avventori.

Inoltre la Questura di Teramo ha emesso un ulteriore provvedimento amministrativo di avviso orale nei confronti di un cittadino italiano resosi responsabile, nel mese di agosto scorso, della commissione dei reato di lesioni personali in danno di personale sanitario nell’esercizio delle sue funzioni.

Più precisamente l’aggressore, nella serata del 5 agosto 2023, picchiava selvaggiamente il medico di servizio presso la Guardia Medica di Valle Castellana con calci e pugni, facendolo cadere rovinosamente a terra e cagionandoli lesioni personali guaribili in giorni 55.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento