Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Incendio San Marzano sul Sarno (SA), in corso monitoraggio inquinanti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tecnici del dipartimento provinciale ARPAC di Salerno sono intervenuti presso un deposito commerciale situato a San Marzano sul Sarno in via Cesina, dove nel pomeriggio di ieri è divampato un incendio.
I tecnici ARPAC hanno provveduto ad acquisire i dati inerenti alla tipologia di materiale assoggettato alla combustione, alla presenza dei Vigili del Fuoco. Il deposito è apparso costituito da un capannone con copertura in lamiera di circa mille metri quadrati, contenente materiale plastico, articoli per la casa e derrate alimentari.
Sono attivi, presso il luogo dell’incendio, due dispositivi per la ricerca degli eventuali inquinanti dispersi in atmosfera, con cui verranno determinate le concentrazioni, in aria ambiente, di diossine e furani, Idrocarburi Policiclici Aromatici (IPA), polveri sottili PM10 e di metalli pesanti.
I risultati degli accertamenti in corso verranno diffusi non appena disponibili.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati