Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Incendio ASI Aversa Nord, avviate attività di monitoraggio ambientale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il dipartimento ARPAC di Caserta è intervenuto per valutare le conseguenze ambientali dell’incendio divampato in un deposito di circa 300 metri quadrati, contenente pellame e calzature, nell’area industriale Aversa Nord. Dopo i primi sopralluoghi necessari per verificare le condizioni del sito, è stato avviato il monitoraggio di diossine e furani dispersi in atmosfera, mediante un campionatore ad alto flusso posizionato nei pressi del luogo dell’evento. Al momento dell’arrivo del personale dell’Agenzia, nella serata di ieri, l’incendio risultava già spento dall’intervento dei Vigili del Fuoco.
I risultati degli accertamenti in corso verranno diffusi non appena disponibili, in esito alle procedure tecniche necessarie per i campionamenti e le determinazioni analitiche.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati