Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

“DIABETE A RUOTA LIBERA” il successo di una manifestazione per parlare di diabete – con il patrocinio della Polizia di Stato – Questura di Udine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Diabete a ruota libera 1

Una pedalata amatoriale come momento di ritrovo, delle camminate tra i percorsi più belli della nostra regione, un’iniziativa alla portata di tutti, questo è “Diabete a ruota libera”. La manifestazione, organizzata con il patrocinio Polizia di Stato, dell’Aeronautica Militare e della Regione Friuli Venezia Giulia, è terminata ieri, registrando un grande successo di partecipazione e di pubblico già alla sua seconda edizione.  L’evento, ideato con il proposito di renderlo inclusivo e non competitivo, ha coinvolto i molti partecipanti nel divertimento, amicizia e condivisione di esperienze.

Diabete a ruota libera 2

Nella tappa di venerdì, 1° settembre, da Tolmezzo a Cormons, attraversando Gemona del Friuli, Tarcento, Nimis e Cividale, hanno pedalato 110 persone e circa 100 persone hanno approfittato della possibilità di misurare la glicemia.

Sabato da Palmanova a Trieste passando da Aquileia e Grado Monfalcone si sono riuniti 120 partecipanti e sono state effettuate 100 misurazioni della glicemia. Ultima tappa da Rivolto a Spilimbergo, passando per San Daniele del Friuli e Udine, hanno partecipato 150 ciclisti, che alla linea di partenza hanno avuto il sostegno di un folto pubblico, così come all’arrivo in piazza Libertà a Udine, dove sono stati accolti anche da una Volante della Questura di Udine e da una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Diabete a ruota libera 3Diabete a ruota libera 4


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento