Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Polizia di Stato. Conferenza stampa in occasione della manifestazione ciclistica denominata “Diabete a ruota libera” – Questura di Pordenone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Locandina diabete a ruota libera

Giovedì 31 agosto ore 19.00 presso l’aula magna della Scuola Mosaicisti del Friuli, sita a Spilimbergo (PN)

Giovedì 31 agosto alle ore 19.00, presso l’aula magna della Scuola Mosaicisti del Friuli, sita a Spilimbergo (PN) in via Corridoni nr.6, avrà luogo una conferenza stampa nel corso della quale la dottoressa Mariaconcetta LOSURDO, portavoce della Questura, ed il dott. Guglielmo BAVARESCO, Dirigente la Sezione Polizia Stradale di Pordenone, illustreranno le iniziative della Polizia di Stato in occasione del passaggio e sosta a Spilimbergo (PN) della manifestazione ciclistica denominata “Diabete a ruota libera”, previsto per domenica 3 settembre 2023.
 
La Polizia di Stato, anche con il supporto della specialità della Polizia Stradale, opera sul territorio abbinando prevenzione, sicurezza, conoscenza, competenza, tecniche d’intervento, strumenti e tecnologie che vengono messi in campo quotidianamente per tutelare e rendere migliore la percezione di sicurezza e qualità della vita delle persone.
 
L’iniziativa “Diabete a ruota libera” consiste in una pedalata di sensibilizzazione nelle quattro province del Friuli-Venezia-Giulia.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento