Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

La Polizia di Stato di Frosinone ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. – Questura di Frosinone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Frosinone ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, nei confronti di un uomo di 23 anni, un pregiudicato residente nel capoluogo, che è imputato in un processo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il soggetto si trovava in regime di arresti domiciliari dal mese di maggio, e veniva regolarmente sottoposto dal personale della Squadra Volante ai previsti controlli, per verificarne la presenza in casa. Più volte però gli agenti hanno constatato l’assenza dell’arrestato presso l’abitazione, segnalando i fatti all’A.G., essendosi di fatto reso responsabile del reato di evasione.
Alla luce delle reiterate violazioni commesse dal giovane, il Giudice del Tribunale di Frosinone, ha inteso aggravare la misura cautelare in capo al ragazzo, emettendo per lui l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, essendo chiaro che la precedente misura non era adeguata alla personalità criminale del soggetto, che non mancava di violare in continuazione le prescrizioni imposte dal Tribunale, in totale spregio della legge.
Per dare esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico metteva in atto un servizio dedicato, volto ad impedire ogni possibilità di fuga all’arrestato. L’uomo, infatti, risiede nell’agglomerato urbano di Viale Spagna, zona nota per essere luogo frequentato da spacciatori e consumatori di droga, già più volte obiettivo di mirati servizi di controllo straordinario del territorio  volti alla prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità, con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.
 


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento